Installazione

AXTRA, grazie ad un staff con pluriennale esperienza nel campo dell’imbottigliamento e del confezionamento, è in grado di installare i propri prodotti, interfacciandoli con quelli già esistenti nella linea di imbottigliamento. L’attività, prevede inoltre la formazione del personale addetto all’utilizzo ed alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Assistenza

AXTRA, grazie ad un staff con pluriennale esperienza nel campo dell’imbottigliamento e del confezionamento, è in grado di fornire un’efficace e tempestivo servizio di assistenza tecnica, in loco presso lo stabilimento di installazione, o da remoto, mediante canali tradizionali o un’evoluto sistema di teleservice; quest’ultimo consente la verifica di tutte le funzionalità della macchina ed il supporto diretto degli operatori per le normali operazioni di produzione, manutenzione e settaggio.

Ricambistica

Grazie ad un ampio magazzino ricambi, AXTRA è in grado di fornire qualsiasi componente originale in tempi estremamente ridotti. Inoltre, è possibile richiedere pacchetti personalizzati per manutenzioni ordinarie e preventive, per aumentare l’affidabilità delle macchine ed incrementare l’efficienza di produzione.