Linee di confezionamento

AXTRA, grazie ad un staff con pluriennale esperienza nel campo dell’imbottigliamento e del confezionamento, è in grado di analizzare e realizzare progetti personalizzati, sia per singole macchine che per linee complete.

Engineering

La costante attività di Ricerca e Sviluppo per cogliere le evoluzioni tecnologiche, unitamente alle segnalazioni provenienti dai Clienti, consentono ad Axtra di ottenere prodotti sempre aggiornati alle normative vigenti e all'allineati alle richieste di mercato. Partendo dall'analisi delle specifiche tecniche e dalle esigenze del cliente, Axtra è in grado di progettare dalle singole macchine fino alle linee di confezionamento più evolute, occupandosi di tutto l'iter produttivo.

Produzione

AXTRA, costruisce internamente tutti i prodotti progettati, macchine singole e linee complete, per garantire la qualità degli stessi e l'adeguata competenza del personale dedicato al servizio di post vendita.

Collaudo

Ogni macchina singola, o linea di confezionamento, viene sottoposta ad un rigido protocollo di collaudo con la campionatura fornita dal Cliente e garantita dal rilascio del relativo certificato FAT.

Scopri tutte le nostre macchine