Rimozione etichette

Macchina spazzolatrice per la rimozione di etichette

La spazzolatrice permette il recupero dei contenitori cilindrici e tronco conici in vetro perché è in grado di rimuovere le etichette autoadesive in carta.

Per semplificare la pulizia della macchina nell’equipaggiamento di base della Spazzolatrice è prevista l’integrazione di sistemi per il lavaggio automatici programmabili, che attraverso sistemi di filtrazione permettono il riutilizzo del liquido di rimozione etichette.

Ogni macchina, può essere installata singolarmente o in parallelo con le più comuni lavamacero; quest’ultima soluzione, permette di ridurre le dimensioni della macchina ed abbatterne i costi di esercizio.

Le attrezzature di cambio formato contenitore quali coclea, stelle, arco centrale, set piattelli di centratura e set premitappo possono essere normali o universali, grazie a sistemi di sgancio rapido permettono una riduzione dei tempi di cambio formato e una conseguente ottimizzazione dei costi.

Rimozione etichette

Rimozione etichette

Pensando all'ambiente e al riciclo dei materiali Axtra produce un sistema che permette di rimuovere completamente le etichette autoadesive in carta, senza rovinare il contenitore dove le stesse sono applicate. Per tutte le aziende che pensano green e desiderano recuperare le bottiglie cilindriche in vetro.

Richiedi Informazioni

Compila il form qui sotto ed Il nostro team commerciale ti contatterà a breve.