Monoblocchi

Macchina modulare multifunzione MINILINE per l'imbottigliamento e il confezionamento

MINILINE è il monoblocco lineare ideale per le produzioni da 100 a 1.800 BPH, la soluzione modulare che permette di integrare tutte le funzioni di una linea di imbottigliamento e confezionamento con un ingombro ridotto.

Grazie alla modularità con cui è stata studiata, MINILINE alle funzioni di base di riempimento e tappatura, può integrare la detersione interna del contenitore, la capsulatura e l’etichettaggio anche in un secondo momento.

Le capsulatura può essere con e senza orientamento, così come l’etichettaggio può essere integrato sia prima, che alla fine del processo ed essere con, o senza orientamento, il tutto per garantire la massima flessibilità di utilizzo.

La gestione della macchina da parte di un solo operatore, unitamente ad un ridottissimo attrezzaggio per i diversi formati, rendono la soluzione pratica ed al tempo stesso, permette di ridurre al minimo i costi di produzione.

Monoblocchi

Monoblocchi

AXTRA progetta e realizza soluzioni integrate in un'unica struttura di due o più delle funzioni: detersione, riempimento e tappatura, capsulatura ed etichettaggio. Tra le peculiarità, sottolineiamo:

  • massima riduzione degli ingombri finali;
  • ottimizzazione dei componenti;
  • medesime procedure di gestione da parte dell'operatore
Le caratteristiche dei nostri monoblocchi garantiscono una sensibile riduzione dei costi di acquisto e di esercizio.

Richiedi Informazioni

Compila il form qui sotto ed Il nostro team commerciale ti contatterà a breve.