Trasporti

Nastri per la movimentazione di pallet

Che sia rettilineo o curvilineo, il flusso produttivo del vostro settore aziendale, potrà essere organizzato con soluzioni modulari, che Axtra personalizza sulla base delle specifiche del Cliente e del layout della linea di confezionamento.

I nastri Axtra si collegano facilmente con ogni singola macchina, si integrano nella linea garantendo un andamento fluido e continuo,

Scegliere i nastri Axtra al momento dell’acquisto delle macchine consente di ridurre i costi di assemblaggio al momento dell’installazione e di logistica perché parte integrante della spedizione della macchina stessa.

Trasporti

Trasporti

AXTRA realizza una gamma completa di sistemi di trasporto, completamente interfacciabili con le macchine prodotte, adatti alla movimentazioni di:

  • Contenitori singoli differenti per materiale (vetro, PET, HDPE, ecc…),  forma (cilindrici, quadrati, sagomati, ecc...), dimensioni e stato (vuoti e/o pieni).
  • scatole
  • casse e pallet.
L'inserimento dei nastri Axtra perfettamente integrati con le macchine consente un'ottimizzazione dei costi di gestione della linea e dei costi correlati (installazione, logistica ecc.)

Richiedi Informazioni

Compila il form qui sotto ed Il nostro team commerciale ti contatterà a breve.